Pulizia di immobili e ville per le vacanze

Pulizia di immobili e ville per le vacanze

ALP Servizi di Pulizia Professionale si occupa della pulizia e della igienizzazione di aree esterne e interne di appartamenti e ville adibite a casa vacanze, prima dell’apertura e della chiusura, subito prima o dopo la vostra partenza oppure a fine locazione stagionale.

La pulizia di immobili e ville per le vacanze comprende una serie completa di servizi indispensabili: la pulizia profonda dei locali, l’apertura periodica per arieggiamento, il controllo periodico delle condizioni dell’immobile per scongiurare potenziali infiltrazioni e qualsivoglia danno, il ritiro e la pulizia dell’arredo esterno, raccolta e smaltimento dei rifiuti prodotti a seguito delle pulizie.

La pulizia e preparazione dell’immobile per l’occupazione in periodo estivo o invernale, con accurata pulizia generale dei locali nei giorni precedenti all’arrivo dei proprietari ed in preparazione alla stagione vacanze, oppure pulizia periodica di case in affitto (prima dell’arrivo e dopo la partenza degli ospiti).

ALP Servizi di Pulizia Professionale sceglie con cura prodotti battericidi e disinfettanti, sempre con particolare attenzione e nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie vigenti. Prodotti specifici per il trattamento rapido ed accurato per assicurare l’igiene e la completa pulizia degli ambienti.

Per ricevere il vostro preventivo gratuito, completo e dettagliato, potete contattare l’Ufficio Commerciale che provvederà ad inviare in breve tempo un esperto per un sopralluogo nei locali per cui viene richiesto l’intervento.