Come conservare la bellezza della propria moquette

Come conservare la bellezza della propria moquette

Per riuscire a conservare la vostra moquette in perfette condizioni dovrete evitare l’accumulo di sporco tra le fibre, procedendo ad una pulizia regolare, poiché la sporcizia e la polvere non solo ne compromettono la lucentezza e la bellezza, ma possono causare gravi danni alla moquette.

Il trattamento di superfici di grande metratura richiede l’uso di macchinari professionali, in quanto sono molto più veloci nell’esecuzione. Queste attrezzature presentano un’efficienza pulente superiore e sono provviste di una tecnologia ad alte prestazioni.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale dispone di uno staff specializzato in questo genere di servizi, tra cui la pulizia, igienizzazione e smacchiatura di superfici in moquette. Non vi sono problemi sul tipo di moquette che si può trattare: bouclé, a pelo lungo oppure a pelo rasato, comunque sarà possibile prendersi cura della loro bellezza.

Con la clientela viene instaurato un particolare rapporto di fiducia basato su elementi indispensabili tra cui: la conoscenza, l’esperienza, la sensibilità del rapporto umano e l’intuizione. Dando origine ad un meccanismo complesso di fedeltà reciproca che è l’elemento centrale per la costruzione di un rapporto lavorativo duraturo.

L’azienda è specializzata nella fornitura di accurati servizi di pulizia per ambienti civili ed industriali sul territorio di Torino e provincia. Grazie all’esperienza maturata nel settore si è formata un’organizzazione complessa ed altamente efficiente, orientata a massimizzare i risultati.

L’estrema attenzione alle esigenze dei propri clienti è il principio fondamentale che viene perseguito, l’elemento portante su cui è stata costruita la credibilità aziendale.

Insieme al cliente si pianificano i trattamenti più idonei secondo il problema rilevato e si valutano le soluzioni disponibili secondo i sistemi di manutenzione più conformi. È comunque indispensabile seguire un’adeguata programmazione per gli interventi di pulizia e la corretta igienizzazione delle superfici in moquette, proprio per conservarle nel modo migliore e mantenere intatta la lucentezza delle fibre il più a lungo possibile.