Traslocare in nuovi locali

Traslocare in nuovi locali

Decidere di cambiare casa comporta una serie di difficoltà, non solo gestire il trasloco del mobilio e degli oggetti che si trovano nel nostro appartamento, anche la pulizia iniziale degli ambienti che andremo ad occupare.

Dopo aver concluso il trasloco, la situazione che si presenta potrebbe essere un precedente inquilino che ha lasciato i locali, oppure che siamo riusciti a trasferire tutto il materiale presso la nostra nuova residenza. A questo punto di certo non basterà ridistribuire i mobili ed i vari elementi di arredo nei nuovi locali, infatti prima della disposizione del mobilio si dovrà eseguire una pulizia iniziale dei locali.

Lo stesso avviene nel caso si decida di trasferire un’attività commerciale, il nuovo negozio o l’ufficio commerciale presenteranno residui di polvere e tracce evidenti dell’avvenuto sgombero o della attività dei precedenti proprietari – di certo non vogliamo lasciare tutto così.

Ogni trasloco ed il successivo riordino lasciano sui pavimenti tracce del lavoro di trasferimento, impronte inevitabili della passata attività all’interno degli ambienti (per esempio le gambe dei mobili e residui di polvere accumulati durante le operazioni di sgombero).

In questi casi la ALP Servizi di Pulizia Professionale può eseguire operazioni accurate di pulizia per risolvere le problematiche di igiene e pulizia in situazioni occasionali, un servizio che prima o poi interesseranno la vita di ognuno a seguito di un trasferimento in nuovi locali.