Interventi su superfici rivestite in moquette

Interventi su superfici rivestite in moquette

Nella casa la moquette è un elemento estremamente delicato per l’igiene dell’ambiente, coloro che apprezzano questo genere di superficie si sono visti costretti a cambiare la tipologia di pavimento, una scelta quasi forzata dovuta proprio ai problemi legati al suo corretto lavaggio ed ai rischi connessi per la salute e l’igiene.

In questi casi prima di affidare il lavaggio ad un’Impresa è quasi indispensabile assicurarsi sulla qualità della formazione interna del personale e che essa possa riparare a potenziali disservizi o problemi tecnici attraverso una valida copertura assicurativa nel caso avvengano incidenti o si verifichino eventuali danni alle superfici provocati dai propri dipendenti.

In Torino e Provincia gli specialisti nel lavaggio moquette sono l’impresa di pulizie ALP Servizi di Pulizia Professionale, una realtà formata da personale esperto nel suo trattamento (non solo il semplice lavaggio), che vi eviterà problemi e seccature causate da personale inesperto, come ad esempio che la vostra moquette possa essere danneggiata irrimediabilmente.

Per conservare il colore e la belleza delle superfici in moquette vengono impiegate tecniche innovative, attraverso l’uso di macchinari professionali progettati per operare in ambienti specifici come: alloggi, uffici, locali commerciali ed alberghi.

Il sistema ad iniezione estrazione garantisce un elevato livello di igiene, una sicurezza per la salute garantita senza il rischio di compromettere la bellezza delle superfici in moquette, infatti queste se vengono trattate in modo troppo aggressivo o con prodotti inadeguati rischiano di essere danneggiate o comunque non pulite a fondo.

La procedura impiegata rimuove in profondità ogni traccia di sporco ed l’eventuale presenza gli acari, riducendo le minacce per la salute di coloro che soffrono di patologie allergiche.

Finalmente avrete a disposizione la stessa qualità di servizio che viene fornita alle aziende ed amministrazioni pubbliche. La ALP Servizi di Pulizia Professionale garantisce interventi rapidi, efficaci e puntuali nel totale rispetto delle norme igienico sanitarie.