Trattamenti per pavimenti in abitazioni private e locali commerciali

Trattamenti per pavimenti in abitazioni private e locali commerciali

Un qualificato team di esperti a Torino fornisce un variegato ventaglio di servizi altamente professionali, questo include sia lavorazioni specifiche che interventi programmati secondo le esigenze della clientela.

I trattamenti di ripristino e manutenzione periodica vengono effettuati su vari tipi di pavimento, solo per comodità riportiamo le superfici più comuni: pietra naturale, marmo, grès porcellanato, cotto e granito.

Se con il passare del tempo il vostro pavimento è invecchiato, le superfici sono ormai opache e non possiede più la luminosità di una volta, la ALP Servizi di Pulizia Professionale lo farà ritornare come quello di una volta, attraverso processi di pulizia e lucidatura estremamente sofisticati.

Un servizio altamente professionale per la conservazione dei pavimenti, eseguito servendosi di strumenti ed attrezzature professionali di ultima generazione, questo garantisce risultati sicuri e ottimali. ALP Servizi di Pulizia Professionale offre interventi accurati su tutto il territorio regionale.

Richiedete un sopralluogo gratuito per concordare un preventivo dettagliato ed assicurarvi una futura manutenzione corretta dei vostri pavimenti.