Torino e Provincia – Pulizie domestiche ed industriali

Torino e Provincia - Pulizie domestiche ed industriali

Ormai da tempo la ALP Servizi di Pulizia Professionale si occupa di pulizie nella zona di Torino e Provincia con la massima dedizione al lavoro. La passione è stata la motivazione principale fin dai primi giorni di attività dell’Impresa famigliare ed ancora oggi la sostiene nella gestione del lavoro quotidiano e nel continuo desiderio di miglioramento nel settore delle tecniche di pulizia; nella ricerca instancabile di prodotti di elevata efficacia e con un occhio di attenzione per l’ambiente, attraverso l’uso di prodotti certificati ed eco-sostenibili.

La passione per il nostro lavoro ci motiva ad offrire un trattamento personalizzato per ognuno dei nostri clienti, essendo attenti ad ogni loro esigenza, dall’orario di lavoro alla tipologia di servizio richiesto.

Per fornire un servizio qualitativamente elevato vengono accuratamente selezionato il personale tecnico adibito ad operare nei vari contesti privato, industriale e commerciale, attraverso l’impiego di operatori che devono essere affidabili e fidati in ogni aspetto. A tal riguardo si cura molto la formazione in vista del lavoro che successivamente gli verrà assegnato.

Consci della perplessità che molte persone potrebbero provare nell’ammettere estranei all’interno delle loro case, uffici o aziende, quindi si cerca di lavorare con persone di comprovata onestà e correttezza, oltre che gentilezza ed estrema professionalità.