Pulire il pavimento in gres porcellanato

Pulire il pavimento in gres porcellanato

Coloro che possiedono un pavimento in gres porcellanato opaco o lucido sanno bene che ogni volta che lo puliscono vi rimangono aloni, strisce, impronte e chi più ne ha più ne metta. Non dovete preoccuparvi la ALP Servizi di Pulizia Professionale dispone delle attrezzature indispensabili per risolvere questi problemi.

Perché il gres porcellanato è così difficile da pulire? La microporosità è la causa delle macchie nel gres porcellanato. Il gres porcellanato non smaltato è universalmente riconosciuto come uno dei materiali più difficili da smacchiare e mantenere puliti. Non dovete temere, la ALP Servizi dispone di soluzioni moderne per pulire un pavimento in gres porcellanato opaco o lucido senza il rischio di lasciare macchie o aloni.

Infatti il problema risiede proprio nei detersivi che si utilizzano, i comuni detersivi da supermercato sono ciò che impedisce al vostro gres porcellanato di diventare pulito. Sembra incredibile, ma se fino ad ora avete usato i prodotti più pubblicizzati, quelli più costosi e profumati, il vostro pavimento in gres porcellanato opaco rimarrà sempre sporco e coperto di aloni.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale effettua un accurato servizio per la pulizia di superfici in gres porcellanato, un’azienda leader nel settore delle pulizie per privati e realtà commerciali. Attraverso un programma di trattamenti specifici con prodotti innovativi potrete recuperare l’aspetto originario dei vostri pavimenti.