Lavapavimenti per garantire un’igiene accurata

Lavapavimenti per garantire un'igiene accurata

La ALP Servizi impiega lavapavimenti per uso professionale, elettrodomestici molto utili per la pulizia approfondita in appartamenti e uffici di grandi dimensioni. La lavapavimenti consente di pulire i pavimenti agevolmente e con grande efficienza, il macchinario è dotato di spazzole rotanti, serbatoi separati contenenti l’acqua pulita e quella sporca, ed infine un aspiratore che fa sì che l’acqua sporca venga convogliata nel serbatoio.

Il detergente viene rilasciato sulla superficie delle spazzole, che ruotando puliscono intensivamente le superfici. Le spazzole ed i detergenti devono essere selezionati a seconda del tipo di pavimentazione da detergere: parquet, tappeti, moquette, pavimentazioni da esterno e molto altro ancora.

Un elettrodomestico professionale di questo tipo ha anche la funzione di asciugapavimento e dispone di un elemento posteriore incaricato di eliminare i residui di acqua. I tecnici specializzati nel settore della pulizia dispongono di modelli ed accessori che ottimizzano notevolmente l’utilizzo di questi utilissimi macchinari.