Pulizie civili e industriali in Torino

Pulizie civili e industriali in Torino

Un team speciale di operatori qualificati, attentamente organizzato in nuclei di lavoro, esegue pulizie professionali in ambito civile e industriale. Si effettua la pulizia e sanificazione di uffici pubblici e privati, negozi, istituti bancari, ospedali e studi medici, ville e appartamenti, capannoni e magazzini, complessi industriali, cucine e mense, supermercati e grande distribuzione, strutture didattiche ed istituti scolastici.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale si distingue per l’accuratezza dei trattamenti specifici secondo le diverse tipologie di superfici da trattare. Impiegando macchinari e prodotti specifici (sicuri e certificati), agendo nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di salute ed ambiente.

  • lavaggio moquette
  • lavaggio linoleum
  • trattamento per cotto, pietra e PVC
  • cristallizzazione di marmi e graniglia
  • trattamento antiscivolo del bordo piscina

La ALP Servizi nell’ambito dei propri interventi utilizza macchinari e prodotti innovativi per rimuovere rapidamente ogni tipo di macchia o residuo, soddisfacendo i più recenti standard di sicurezza. A completare il servizio viene regolarmente effettuato lo sgombero di materiali e rifiuti. Nel caso siate interessati un incaricato sarà a vostra completa disposizione per illustrarvi ogni aspetto tecnico ed operativo.