Pulizie per locali commerciali in Piemonte

Pulizie per locali commerciali in Piemonte

Le aree commerciali richiedono interventi specifici, eseguiti con macchinari specializzati per operare in breve tempo su ampie superfici, questo richiede la presenza di personale preparato ad operare in questo settore. Gli spazi commerciali prevedono superfici distribuite su diversi piani, ogni sezione presenta difficoltà ed ostacoli differenti.

Le vie di accesso come: corridoi d’ingresso, le rampe, le scale e gli ascensori sono aree esposte ad un elevato traffico, che in particolare durante i periodi di precipitazioni, accumulano fango o altri residui e si sporcano con estrema facilità.

Inoltre la diffusione di animali da compagnia al seguito dei padroni incrementa la presenza di pelo animale, che sospinto da correnti d’aria tende ad accumularsi e formare agglomerati sferici, che rotolano sul pavimento.

ALP Servizi di Pulizia Professionale fornisce un servizio efficente per una corretta pulizia e igienizzazione delle superfici. La spazzatura ed il lavaggio pavimenti, come il lavaggio di finestre sono solo alcuni dei trattamenti previsti per la corretta pulizia di aree commerciali.

L’impiego di detergenti professionali (prodotti testati e corredati di schede tecniche), insieme ad una polizza assicurativa (che copre danni a terzi, persone o cose), sono una garanzia assoluta di risultati ottimali senza il rischio di brutte sorprese.